May
10
2014

Mailbox – Ottieni 1GB di spazio gratuito Dropbox!



Dopo il recente articolo nel quale vi spiegavo come raggiungere 1000GB di Cloud Storage con “Copy” vi segnalo come ottenere immediatamente 1GB gratuito, a vita, sul vostro caro vecchio account Dropbox.

Mailbox Dropbox - Rosafante

E’ uscita da pochissime ore la nuova applicazione di Dropbox per la gestione della posta. Il servizio si chiama “Mailbox“. Al momento è disponibile su Apple Store e Play Store, nei quali potrete avere tutti i dettagli sull’applicazione.
La notizia rilevante è che potrete estendere di un prezioso GB a vita ed in maniera totalmente gratuita lo spazio del vostro account Dropbox semplicemente installando questa applicazione!

Vi basterà accedere al vostro account Dropbox via browser; nella schermata iniziale del sito, vi verrà segnalata la nuova applicazione con un link per scaricarla:

Mailbox Banner - Dropbox - Rosafante

vi basterà cliccare sul collegamento, installare l’app tramite Apple Store o Play Store a seconda del vostro dispositivo preferito, avviarla e aspettare il messaggio di avvenuto aumento di spazio del vostro account Dropbox.

Facile e veloce. Non si sa per quanto tempo questa generosa iniziativa sarà valida, quindi non vi resta che affrettarvi ad ottenere questo utile spazio aggiuntivo gratuito.

 

Nessun commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

Rosafante.altervista.org © - 2024 -