Mar
20
2014

1000 GB di Cloud Storage gratuiti!



Ormai i servizi di Cloud Storage si stanno affermando sempre più e stanno diventando uno strumento indispensabile per la produttività di aziende piccole e grandi ma anche degli utenti medi.

Copy cloud service - 1000GB free

Quali sono i vantaggi del Cloud Storage?

I vantaggi del cloud storage sono notevoli, potete ad esempio salvarci il backup dei dati che non vorreste mai perdere in caso di guasto al PC o alla rottura del vostro disco fisso esterno (es. tutte le foto delle vacanze, la musica, i vostri e-book, ecc), sincronizzare i dati di PC, netbook, Mac, tablet e smartphone tutti assieme senza alcun problema di compatibilità, estendere la memoria dei vostri dispositivi portatili (infatti potrete avere accesso istantaneo, da ovunque, a qualunque dato che inseriate nel vostro Hard Disk virtuale), ecc.
Io personalmente sono riuscito ad ottenere 890 GB di spazio gratuito a vita grazie ai referral in pochi giorni.

1000Gb Cloud Storage gratis - Copy - Screenshot

Per ottenere fino a 1000 GB di spazio gratuito di Cloud Storage basta iscriversi a questo link: www.copy.com Una volta iscritti riceverete 15GB gratuiti più altri 5GB appena installerete l’app su uno dei vostri dispositivi preferito, ottenendo subito 20GB di spazio gratuito.

 

Come aumentare il mio spazio online?

Per incrementare il vostro spazio velocissimamente basterà seguire i suggerimenti che il sito stesso vi darà. Di seguito i metodi più veloci ed efficaci per sfruttare i referral:

  • passaparola: parlatene a compagni di corso, amici e colleghi.
  • social network: vi basterà condividere il vostro link contenente il referral
  • scrivere un articolo sul proprio blog
  • mandate una mail a tutti i vostri contatti in rubrica

Così facendo otterrete in pochissimo tempo un enorme quantità di GB gratuiti da utilizzare come meglio credete.

 

1 commento »

  • michele

    Non è più così. Io ho raggiunto i 157 GB e all’invito di un mio amico mi hanno detto che ho raggiunto il limite massimo.

    Comment | 19 ottobre 2014

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

Rosafante.altervista.org © - 2024 -